BONUS TV


BONUS TV

Bonus Tv. La tua nuova TV anche a casa tua.

STA ARRIVANDO UN IMPORTANTE CAMBIAMENTO DEL SISTEMA TELEVISIVO ITALIANO CHE COMPORTERÀ UN NUOVO SISTEMA DI TRASMISSIONE NON PIÙ COMPATIBILE CON LE TV PIÙ VECCHIE.

Il Ministero dello Sviluppo Economico ha messo a disposizione, a partire dal 18 dicembre, uno sconto immediato di 50 euro per l’acquisto di TV e decoder compatibili con i formati televisivi del futuro.

CHI NE HA DIRITTO?

Hanno diritto al Bonus TV, una sola volta, tutti i nuclei familiari con ISEE inferiore ai 20mila euro per l’acquisto dei prodotti certificati dal MISE e compatibili con i ormati TV più avanzati.

COSA DOVRÀ FARE IL CONSUMATORE CHE NE HA DIRITTO?

Ottenere il Bonus TV è facile: vieni in negozio con un documento, il codice fiscale e l’autocertificazione da scaricare dal sito del MISE www.mise.gov.it e compilare con i tuoi dati. Il resto lo facciamo noi.

Ma fa attenzione:

il Bonus TV è erogabile fino ad esaurimento fondi. Non perdere tempo! Aggiorna il tuo televisore con il sostegno del Bonus TV e avrai la certezza di poter vedere il digitale terrestre di oggi e di domani. Così il tuo TV sarà veramente a prova di futuro.